Bonadei bruno – Officina – Elettrauto

Ricarica aria condizionata

Ricarica aria condizionata auto

Hai fatto controllare l’impianto di climatizzazione della tua auto? Affronta per tempo l’arrivo della bella stagione e delle alte temperature estive provvedendo a ricaricare l’impianto di aria condizionata. Non ci hai pensato prima? Nessun problema, l’officina elettrauto Bonadei provvede rapidamente alla ricarica aria condizionata per la tua auto, il tuo camper o il tuo veicolo commerciale leggero.

L’elettrauto Bonadei Bruno di Sestri Levante si occupa di ricaricare l’aria condizionata dell’auto che può rendersi necessaria in alcuni casi dopo 3 o 4 anni ma anche dopo 8/10 anni, a seconda dell’utilizzo dell’auto e dello stato delle tubature e dei raccordi dell’impianto che, col passare del tempo e a causa delle vibrazioni durante la marcia, potrebbero allentarsi e causare perdite del gas refrigerante.

C’è bisogno di ricaricare l’aria condizionata quando l’aria fredda è completamente assente o comunque non sufficiente a raffreddare l’abitacolo non raggiungendo la temperatura desiderata. Se da un rapido check-up non emergono problematiche evidenti di perdita de gas refrigerante si procede alla ricarica dell’aria condizionata. Chiama subito per fissare un appuntamento o passa direttamente in officina.

0185 41479

Tel

347 4511685

Cell

347 3643104

Cell

338 3041153

Cell

Call Now ButtonChiama Ora